PEUGEOT e-2008 provato al MIMO

Ospite dell’Area Test Drive, adiacente al Castello Sforzesco, è il nuovo SUV PEUGEOT e-2008 GT 100% Elettrico. E’ l’occasione perfetta per fare un giro per le vie di Milano a bordo di questa favolosa auto e scoprire tutte le qualità di una guida in modalità elettrica.
 

SUV PEUGEOT e-2008

Milano il SUV PEUGEOT e-2008

 

PEUGEOT e-2008: Design audace e sportivo, interni comodi ed eleganti

SUV Peugeot e-2008 presenta una silhouette grintosa e sportiva. Il suo profilo è sapientemente scolpito e il tetto Black Diamond contribuisce ad esaltare il suo aspetto dinamico. L’interno si presenta ampio ed elegante. Un esclusivo rivestimento in Alcantara Grigio Grèval con impunture blu e verdi caratterizza l’abitacolo. I sedili avvolgenti coccolano i passeggeri di questa auto, ed in particolare quelli anteriori offrono funzioni di massaggio, riscaldamento e regolazione elettrica. Risultano ottimizzati anche i sedili posteriori, che offrono un maggiore confort ai passeggeri. La qualità audio dell’impianto HiFi Focal premium è perfetta grazie alla disposizione degli altoparlanti. Il bagagliaio è molto ampio, anche in virtù del sedile posteriore ribaltabile, e offre un pavimento a doppio livello.
 

SUV PEUGEOT e-2008

SUV PEUGEOT e-2008

 

Tecnologia, sicurezza, innovazione del SUV  e-2008

La versione elettrica dell’auto consente libertà di movimento nelle città, anche nelle zone a traffico limitato. Tutte le informazioni relative al motore elettrico sono riportate sul quadro strumenti digitale 3D. Quest’ultimo offre due diverse modalità di visualizzazione, che possono essere personalizzate e ottimizzate. L’auto è dotata di tutte le tecnologie indispensabili per ottenere la massima sicurezza in qualunque situazione, quali il riconoscimento dei segnali stradali, gli abbaglianti automatici e la regolazione della velocità. Un esempio di quanto detto è la possibilità di regolare la velocità dell’auto rispetto a quella della vettura che precede e di mantenere sempre la distanza di sicurezza.
 
Guarda il video sulla guida semiautomatica
 

SUV PEUGEOT e-2008

SUV PEUGEOT e-2008

 
Il SUV e-2008 è il compagno di viaggio ideale per affrontare qualunque tipo di percorso. Alla sua guida non si passa inosservati. Rappresenta tutta l’esperienza del marchio Peugeot e il suo profondo rispetto per l’ambiente. Il giro di prova all’Area test Drive è stato piacevole e molto stimolante!

Ecco i Modelli e-2008 disponibili:

© RIPRODUZIONE RISERVATA