MIMO Milano-Monza Motor Show 2022, la seconda edizione, ha avuto inizio il giorno 16 giugno 2022 alle ore 10:00, nella suggestiva cornice di Piazza Duomo.

MIMO Milano-Monza Motor Show 2022, la seconda edizione, ha avuto inizio nella suggestiva cornice di Piazza Duomo.

Milano Monza Motor Show 2022

MIMO 2022, taglio del nastro in Piazza Duomo

La seconda edizione di MIMO Milano-Monza Motor Show 2022 prende il via con il simbolico taglio del nastro alle ore 10,00. Autorità, manager, fotografi, appassionati di auto e moto si sono ritrovati nella splendida cornice di Piazza Duomo per assistere a questa prestigiosa manifestazione. L’importante momento inaugurale ha avuto come protagonisti molte autorità politiche e istituzionali. Accanto ad Andrea Levy, Presidente di MIMO, anche il Presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana e Fabrizio Sala, assessore per l’Istruzione, Università, Ricerca, Innovazione e Semplificazione. Presenti al taglio del nastro anche Martina Riva, Assessore allo Sport, Turismo e Politiche Giovanili del Comune di Milano, Geronimo La Russa, Presidente ACI Milano, Giuseppe Redaelli, Presidente Autodromo Nazionale di Monza e Dario Allevi, Sindaco di Monza.

Milano Monza Motor Show 2022

La Premiere Parade

A chiudere la prima giornata del Mimo 2022 è la suggestiva Premiere Parade, svoltasi anch’essa in piazza Duomo. Un evento straordinario che ha visto protagoniste auto e moto di famosi brand del settore. Ciascun veicolo è stato guidato su un percorso dedicato da manager e dai rappresentanti dei brand. MIMO è un evento estremamente coinvolgente. I protagonisti principali sono  tanti veicoli dal design elegante ed estremamente moderno e accattivante, e dai colori intensi e vivaci. I silenziosissimi veicoli elettrici hanno portato una ventata d’aria fresca con i loro motori ad alta tecnologia. La storia di tutti i modelli è  raccontata sul red carpet da Dj Mixo di Radio Capital. Inoltre nel corso della parata non sono mancate le accurate descrizioni dei veicoli e delle loro caratteristiche. Davvero tante le auto e le moto che abbiamo potuto ammirare, ciascuna particolare e unica nel suo genere, ciascuna portatrice di innovazione e modernità, una modernità che tuttavia non prescinde dal rispetto del pianeta e non dimentica il concetto di sostenibilità.

MIMO Milano-Monza Motor Show 2022, la seconda edizione, ha avuto inizio nella suggestiva cornice di Piazza Duomo.

Milano Monza Motor Show 2022

 

MIMO Milano Monza Motor Show 2022 è una manifestazione all’insegna dell’innovazione e della tecnologia. E’ sorprendentemente bello vedere quanto la tecnologia influisca sull’automotive migliorandone capacità e prestazioni e conseguendo obiettivi sempre più ambiziosi e un tempo insperati.

gdpr-image
This website uses cookies to improve your experience. By using this website you agree to our Data Protection Policy.
Read more