Il Milano Monza Motor Show, grande festa dedicata ai motori, riparte e si terrà dal 10 al 13 giugno. L’evento prevede un’esposizione statica di modelli di case automobilistiche e motociclistiche, che avrà come palcoscenico le vie di Milano. A questa si aggiungerà la parte più emozionante e dinamica all’autodromo di Monza, leggendario tempio della velocità famoso in tutto il mondo. 

Il Milano Monza Motor Show grande feste dedicata ai motori riparte e avrà come protagonista le vie di Milano e il circuito di Monza.
I visitatori avranno la possibilità di scoprire attraverso una passeggiata di tre chilometri, da corso Vittorio Emanuele, piazza Duomo, attraversando via Dante, piazza Mercanti piazzale Cordusio fino a piazza Castello, le ultime novità delle case automobilistiche. Elettriche, ibride, citycar, suv si alternano a supercar e entusiasmanti prototipi realizzati da grandi carrozzieri. Il Milano Monza Motor Show offre l’opportunità di una splendida disquisizione sullo stato dell’automobile e della mobilità sostenibile. Sopratutto sarà una grande occasione per mostrare quelle che sono le ultime tendenze e l’evoluzione raggiunta dalle vetture elettriche. A questo proposito in piazza Castello è previsto il Focus Auto Elettriche. Un ulteriore approfondimento sulla mobilità elettriche che le case automobilistiche sono liete di mettere a disposizione del pubblico. 
Attraverso il sito internet della manifestazione, milanomonza, si potrà accedere all’evento virtualmente e altresì prenotare il test drive dei modelli elettrici esposti. 

Il MiMo si presenta interessante sotto molti aspetti e sopratutto costituisce il banco di prova per una ripartenza a tutti gli effetti. 

gdpr-image
This website uses cookies to improve your experience. By using this website you agree to our Data Protection Policy.
Read more