Lightning Bolt, grande ritorno a Pitti Uomo 2024

Lightning Bolt, il leggendario brand di “lifestyle surf” annuncia il suo ritorno trionfale, alla 105ª edizione di Pitti Uomo a Firenze. La maestosa Fortezza da Basso, sarà la cornice per la presentazione delle nuova ed esclusiva collezione autunno/inverno 2024. Un evento attesissimo che segna un capitolo significativo nella storia del marchio. 
 

Lightning Bolt, grande ritorno a Pitti Uomo 2024

Lightning Bolt, collezione uomo donna

 

La collezione 2024 di Lightning Bolt, omaggio ad uno stile senza tempo

Quello che Lightning Bolt realizza per il 2024 è soprattutto una celebrazione del suo patrimonio e delle sue radici. Sappiamo bene che la ricca eredità del marchio si fonda sul surf, la sua cultura e su tutto ciò che gravita intorno a questo. A tal proposito, ricordiamo con piacere, la partecipazione di LB al Surf & Skate Film Festival e al Wheels and Waves, dove il brand ha contribuito a “liberare” lo spirito del surf e dello skate, e non solo, attraverso una immersione piena in questa cultura.
 



 
Tornando alla collezione 2024, ha saputo ben armonizzare i motivi classici ed intramontabili del surf, con un tocco di modernità. Infatti a renderla celebre è proprio questa fusione tra lo stile vintage Americana con un design moderno e senza tempo attraverso il quale Lightning Bolt assicura di lasciare un segno indimenticabile a Pitti Uomo 105. 
 

Lightning Bolt, grande ritorno a Pitti Uomo 2024

Lightning Bolt al Surf & Skate Film Festival a Milano

 

Il richiamo alla sostenibilità nella nuova collezione

In sintonia con l’impegno di Lightning Bolt per la sostenibilità, la Collezione Autunno/Inverno 2024 introdurrà materiali eco-friendly e processi produttivi sostenibili. L’approccio responsabile del marchio promette un impatto positivo sia sulla moda che sull’ambiente, offrendo una prospettiva rinnovata su come la moda può essere un veicolo per il cambiamento.
A distinguere la nuova collezione l’uso di tessuti innovativi che sfidano i limiti di comfort e stile. Dai maglioni avvolgenti alle flanelle accoglienti e ai pile invernali con spazzolature rinforzate, ai resistenti velluti a coste e materiali eco-friendly. Ogni capo è pensato per garantire una sensazione tattile unica. Con una vasta gamma di stampe e texture, la collezione offre la libertà di mixare e abbinare stili, mantenendo al contempo uno stile sofisticato.
 

collezione uomo donna

collezione uomo donna

 

Lightning Bolt a Pitti Uomo 105

Gli ospiti di Pitti Uomo 105 potranno godere in anteprima della collezione Lightning Bolt, la visita si preannuncia come un occasione coinvolgente e di piena dettagli del mondo del surf anima del marchio del tuono. L’impegno del marchio per qualità, artigianato e autenticità sarà pienamente visibile nello stand allestito nel padiglione Arsenale all’interno del tema superstyling di Pitti Uomo che si terrà a Firenze dal 9 al 12 gennaio 2024 .

Nessuna scusa per mancare al ritorno del marchio dal tuono a Pitti Uomo 105 con la sua collezione che unisce in modo impeccabile estetica ispirata al surf con un’accesa sensibilità all’alta moda.  

 Lightning Bolt, abbigliamento e tavole da surf

Lightning Bolt, abbigliamento e tavole da surf