Vespa Pic Nic, l’evasione agile e senza pensieri

La Vespa Pic Nic è la nuova serie speciale, nonché idea originale, che Piaggio ha avuto nel reinventare e rivoluzionare un mezzo icona. Allo scooter si abbina telo e cestino, pronto a trasportarvi verso nuove avventure.

 Vespa Pic Nic

Vespa Pic Nic la nuova serie special

Estate, tempo di vacanze, di rapide fughe dalla città verso il mare il lago o la montagna. Ma l’estate è soprattutto il tempo della Vespa. Come affermava una canzone di un paio di decenni fa, “Dammi una Vespa e ti porto in vacanza“. 
Ed è sempre stato così sin dalla fine degli anni ’60 , da quando appunto la casa di Pontedera introduce il mitico scooter, proponendo così una mobilità alternativa e giovane nelle città sempre più congestionate dal traffico. Sulla base di questo principio di “gioia di vivere” e di andare incontro al futuro, nasce la nuova Vespa Primavera, in versione speciale Pic Nic.

Vespa Primavera Pic Nic

Eccola qui, più bella che mai, la nuova Vespa è pensata e realizzata per agevolare qualsiasi tipo di fuga dallo stress quotidiano. In sintonia con il nome, Vespa Pic Nic, esorta a trascorrere momenti di relax all’aria aperta, e lo fa in un modo del tutto speciale. Appunto con il suo equipaggiamento fornito di un elegante cestino da pic nic, realizzato in legno intrecciato di rattan, dove al suo interno trova posto una comoda borsa termica rimovibile. A completo della dotazione, il telo impermeabile, realizzato in uno speciale tessuto jacquard che riprende il motivo del cestino intrecciato. 

vespa pic nic

baule in vimini della vespa

Entrambi gli accessori sono trasportati su portapacchi cromati, di serie, situati all’anteriore e al posteriore. Una cinghia in cuoio marrone, oltre ad arricchire l’allestimento, ne dona una certa raffinatezza e “une allure” di tempi lontani. Ma i dettagli non si limitano di certo a ciò. Il modello in versione speciale è disponibile in due attraenti livree Verde Pic Nic e Grigio Pic Nic, con le fiancate adornate da fini grafiche. 
A renderla ancora più unica la sella dedicata bicolore nella quale la seduta beige è accostata a una fascia posteriore color testa di moro con un particolare motivo a intreccio. Tale tonalità è riproposta negli inserti in gomma sulle pedane poggiapiedi e sul frontale, nei fregi del tipico cravattino. L’allestimento si distingue anche per i profili della scocca cromati e per i cerchi ruota verniciati in grigio con bordi diamantati. Come su ogni edizione speciale di Vespa, una targhetta sul retroscudo ne identifica la serie.
Agile e versatile come sempre sarà la compagna ideale per riscoprire quanto sia bello vivere la natura in pieno relax. La nuova Vespa Pic Nic è disponibile nelle versioni i-get 50 e 125cc, con un prezzo di listino, rispettivamente, di 4.699 e 5.699 euro.

Vespa pic nic

Dettagli della Vespa Pic Nic

 

gdpr-image
This website uses cookies to improve your experience. By using this website you agree to our Data Protection Policy.
Read more