Laetitia Casta Calendario Pirelli 2019

L’attrice e modella, Laetitia Casta è una delle protagoniste de Calendario Pirelli 2019

Laetitia Casta è una delle protagoniste del Calendario Pirelli 2019 la cui realizzazione è stata affidata ad Albert Watson.
Il fotografo Albert nato e cresciuto ad Edimburgo, in Scozia, Watson è un vero maestro contemporaneo. Uno dei fotografi più influenti di tutti i tempi, famoso per il suo stile unico e fortemente espressivo. La fotografia di Watsn è quella in cui i concetti di realtà. Creatività ed ingegno, sono raccontati in maniera decisa e con un’eccezionale padronanza della tecnica.
 

Laetitia Casta Calendario Pirelli 2019

Laetitia sul set del Calendario Pirelli 2019

 

Letitia Casta protagonista del calendario Pirelli

Una delle protagoniste scelte per il Calendario Pirelli 2019 da Watson è l’attrice e modella francese, Laetitia Casta. Il ruolo interpretato da  Laetitia nel Calendario è quello di una pittrice. Lei vive solo per la sua arte, aspettando che il mondo riconosca il suo talento. Vive in un loft, stile bohémien, con il suo compagno. Un aspirante ballerino, interpretato da Sergei Polunin, star del balletto ucraino. La casa è piena di mobili di seconda mano e oggetti, ricordi di viaggi intorno al mondo. Le immagini di Watson, ritraggono la loro storia d’amore.
Le altre protagoniste, scelte da Watson per il Calendario Pirelli 2019 sono, la modella Gigi Hadid che interpreta il ruolo della ricca ereditiera. Julia Garner nel ruolo della fotografa e Misty Copeland in quello della ballerina.
 

Laetitia Casta

Laetitia sul set del Calendario Pirelli 2019