Tecnomar for Lamborghini 63

 

Automobili Lamborghini e The Italian Sea Group presentano in anteprima mondiale il Tecnomar for Lamborghini 63, nuovissimo motor yacht della flotta Tecnomar. Realizzato in edizione limitata per celebrare l’anno di fondazione dell’omonima casa automobilstica, il Tecnomar for Lamborghini 63 si ispira all’avveniristica Lamborghini Sián FKP 37. Dall’interpretazione del DNA dei due marchi ne deriva una “luxury sped boat” dove performance, piacere di guida ed emozioni sono insuperabili.

Stile e design si mescolano in questo yacht dalla silhouette super sportiva, “cutting edge”  fuori da ogni schema prettamente nautico. L’utilizzo della fibra di carbonio oltre a renderlo ultraleggero ne esalta la sportività. Le luci di prua rendono omaggio alla  Lamborghini Sián FKP 37.  Gli interni sono pensati con materiali high-tech altamente performanti in peso e funzionalità. I due motori MAN V12-2000HP permettono allo yatch di raggiungere una velocità di 60 nodi. Un particolare sfizioso è che gli stessi motori si avviano con un pulsante Start/Stop come quello presente sulle vetture Lamborghini. 
Richiami automobilistici anche per la plancia, dove è stato interpretato in chiave nautica il cruscotto dell’auto. Ad impreziosirlo sono presenti altri iconici inserti che caratterizzano il brand Lamborghini, come esagoni, le Y e linee pulite. Anche l’hard top si ispira ai modelli roadster e ne incrementa le prestazioni aerodinamiche. 

Automobili Lamborghini e The Italian Sea Group presentano in anteprima mondiale il Tecnomar for Lamborghini 63, nuovo motor yacht della flotta Tecnomar. 

Automobili Lamborghini e The Italian Sea Group presentano in anteprima mondiale il Tecnomar for Lamborghini 63, nuovo motor yacht della flotta Tecnomar. 

Leggi anche GFG Style Giugiaro, ritorna la Dora Bandini