Marni lancia una capsule per il Capodanno cinese

Marni, la casa di moda italiana del gruppo OTB diretta da Francesco Risso, omaggia il Capodanno cinese lanciando una capsule collection dedicata all’anno del Topo. Il 25 gennaio 2020 inizieranno le festività che culmineranno con la Festa delle Lanterne in tutti i quartieri cinesi del globo e la Maison nostrana vuole rendere tributo a questi momenti di gioia e fratellanza mondiale. La capsule pensata per questa ricorrenza presenta l’animale protagonista dello zodiaco cinese su una linea di capi ready-to-wear e accessori dallo spirito dinamico.

 

 

 

Marni, la capsule per il Chinese New Year

 

La collezione di Marni mixa le sue caratteristiche silhouette avantguarde con un design vivace e colorato. La capsule propone giacche in denim con colletti in shearling, abbinate a pantaloni con patch a contrasto e camicie in popeline di cotone con microbalze.

Il topolino proposto in chiave “Kawaii” compare sui top in maglia intarsiata, realizzati in toni vibranti come rosso, rosa e senape; su una serie di t-shirt di cotone caratterizzate dal maxi logo M arni piazzato sul retro, su cappelli in lana a costine e calzini.

 

La collezione introduce un’esclusiva edizione della Earring Bag, Sacca con tracolla regolabile; struttura a soffietto, zip decorativa frontale con anello in metallo dorato (modello continuativo della Maison)
proposta ora in formato small e medium, e in due nuove varianti: zaino e pouch nei colori bianco, nero, rosa e rosso. Le stesse tonalità ritornano nei portafogli, nelle pouch a tracolla e nelle mini-bag da portare cross-body.

 

 

Ai piedi la donna Marni indossa décolleté a forma di topolino e romantiche ballerine in raso con fiocco, così come sneakers Fussbett in suede, arricchite da soffice shearling e disponibili in due tonalità: nero e cammello. Progettata inoltre anche una gamma di bijoux composta da collane, orecchini e charm per borse con ciondoli a forma di mouse, realizzati in resina e dipinti a mano.

Leggi anche la news della collezione di Nike per lo Yor, l’anno del ratto Cinese

®Riproduzione riservata

RSS
Follow by Email
Facebook
Facebook
Twitter