Les voiles de St. Tropez

Le acque blu che circondano il porto di Saint Tropez hanno rappresentato il suggestivo scenario dell’evento “Les voiles de Saint Tropez”. 
Tra le acque cristalline antistanti il pittoresco porto di Saint Tropez, si dispiega un’atmosfera magica e senza tempo: è l’incanto delle  delle vele d’epoca. Questo straordinario evento annuale trasforma lil mare antistanti la città in un palcoscenico di pura eleganza e tradizione marinaresca, quando barche a vela con oltre 100 anni di storia nei loro scafi, invadono il porto con il loro fascino senza tempo e incantano.

 

momenti della regata dev Les voiles de St. Tropez

momenti della regata dev Les voiles de St. Tropez

 

La storia de Les voiles de Saint Tropez


La regata “Les voiles de Saint Tropez”, giunta alla sua 18a edizione, ha riunito barche a vela leggendarie, divise in Tradition, Modern e Wally, che rappresentano
oltre un secolo di storia dello yachting e ha mostrato come il futuro si innesti in piena armonia nei modelli del passato. Il tutto suggellato dall’esclusiva partenership Rolex. Legame con l’universo marino che dura ormai da più di novant’anni. Quando il fondatore della casa, Hans Wildorf,  progettò il primo orologio con cassa perfettamente impermeabile. Preservava ermeticamente le caratteristiche fondamentali dell’orologio da polso.
Il contrasto tra un passato magnifico e i designs futuristici dei moderni yacht, ha ispirato la parthnership di BMW. Con i suoi modelli innovativi nel designs e nella tecnologia, riflette un’eleganza senza tempo.