Leica CL Edition Paul Smith

 

Leica presenta la nuova edizione speciale e limitata della Leica CL Edition Paul Smith. Questa è la seconda edizione speciale che Leica realizza con l’acclamato designer britannico.
Realizzata soltanto in 900 pezzi, la Leica CL “Edition Paul Smith” appare con un nuovo look accattivante, colorato con delle righe, realizzato appositamente dal designer Paul Smith. Questo oltre a renderla un pezzo fuori dal comune, la rende altresì un “must-have” per gli appassionati di oggetti unici.

 

[columns] [span6]

Leica CL Edition Paul Smith

[/span6][span6]

Leica CL Edition Paul Smith

[/span6][/columns]

 

Le specifiche tecniche di questa Leica CL sono identiche a quella della produzione di serie. Lunga solo 20 mm, pesa circa 80 grammi e viene venduta con una lente Elmarit – TL 18 mm f 2.8. Questa lente dall’autofocus velocissimo, è perfetta per lasciare libero sfogo alle proprie capacità creative.
Le caratteristiche degne di nota di questa Leica CL by Paul Smith , il sensore da 24 mega pixel, il mirino elettronico EyeRes, e forse la più importante di tutte la Leica Fotos APP. Questa App consente il trasferimento diretto delle immagini sullo smartphone, per tutti gli irriducibili appassionati dei social media.
A completare l’edizione limitata della Leica CL il “box” realizzato appositamente contenente anche una corda neon porta camera con i logo Paul Smith – Leica e un pulitore per lenti, la cui fantasia è castituita da stampe di macchine fotografiche “vintage” appartenute a Paul.

 

[columns] [span6]

[/span6][span6]

[/span6][/columns]

®Riproduzione riservata