I borsoni da viaggio per le tue fughe nel weekend

borsoni da viaggio
Testo Lorenzo Sabatini foto GPiazzoPhotography

 

borsoni da viaggio

 

 

I borsoni da viaggio sono i compagni d’avventura indispensabili per il nostro tempo libero. Sono l’alternativa più smart quando abbiamo programmato una breve fuga per avventurarci in qualche capitale europea, magari per sfogarci nei templi della musica techno. Oppure per un romantico weekend sulla costa ligure con la nostra dolce metà. Ecco alcune proposte per partire senza troppo peso ora che il ponte di Pasqua si avvicina. Se vi sposterete su quattro ruote abbiamo da suggerirvi il mezzo che fa per voi: una fiammante Porsche 911 targata 1981.  E infine  ci raccomandiamo: lo spirito di avventura non deve mai mancare!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

zaini e borsoni da viaggio

Lo zaino per i viaggi d’affari
Nel weekend non avrete tempo libero, ma dovrete dedicarvi al vostro business? Ideale per la partenza è lo zaino Boggi Milano. E’ in tessuto melange e morbida ecopelle con spallacci imbottiti regolabili e tasca frontale esterna.

Il trolley per voli brevi
Un fine settimana in città è la vostra meta? Nulla di più immancabile del trolley Roncato. Lo stretto necessario per affrontare il viaggio senza appesantire. Si tratta di un trolley da cabina E-lite con 4 ruote, fodera interna e organizer removibile, chiusura a combinazione con sistema TSA e dettagli esterni in pura pelle italiana.

Il borsone per gli accessori hi-tech
Un’ottima alternativa al bagaglio a mano, ideale per contenere abbigliamento e/o gli apparecchi elettronici da portare con sé in viaggio. Aggiungendo il twist di appeal urban di Slam il gioco è fatto, grazie al suo borsone in PVC, idrorepellente, con tracolla staccabile e maniglie laterali.

Il borsone perfetto per l’avventura
Sia che stiate per raggiungere la spiaggia più vicina oppure un villaggio degli Appennini, il borsone Lotto è la soluzione ideale per contenere tutto il vostro necessaire con zero ingombri. Dal design smart e il peso ultraleggero non vi deluderà!

Il borsone più statement
Tagliatore è sinonimo di artigianalità: se volete distinguervi al gate nulla di più adatto di questo borsone travel intrecciato in pelle e tasche con zip.

Lo zaino per la montagna
Vi aspetta un weekend in Trentino Alto Adige? Vi dovrete immergere nella natura, ammirando torrenti, oppure camminando lungo sentieri nuovamente in fiore? Lo zaino Marni è l’ideale: classico con un twist di stile. Bicolor e in tessuto tecnico.

 

 

 

 

Lo zaino Marni

Leggi anche: Street Style London Fashion Week

 
 
RSS
Follow by Email
Facebook
Facebook
Twitter