Costa Smeralda test drive Defender2020

Guidare il nuovo Land Rover Defender 2020 sulle strade della Costa Smeralda, da qualche anno ormai essenza dell'essere "in", è un'esperienza unica.
Testo Gaetano Piazzolla | Foto Gpiazzophotography

 

Guidare il nuovo Land Rover Defender 2020 sulle strade di Porto Cervo in Costa Smeralda, da qualche anno ormai essenza dell’essere “in”, è un’esperienza unica.
Grazie alla Land Rover Experience Tour, ci sarà per tutti la possibilità di provare “il fuoristrada” per eccellenza. Noi ci limitiamo a  confermare quanto ormai già appurato sul Defender 2020. Una vettura “tuttofare” che si adatta in modo inverosimile a qualsiasi tipo di situazione. Impareggiabile nell’ “off-road”, confortevole e dinamica anche nei percorsi regolari. I tornanti delle strade che costeggiano la Costa Smeralda si percepiscono a malapena. Di riferimenti al glorioso passato nel Defender, rimane la forma squadrata, anche se in alcuni punti viene attenuata da linee che lo rendono più morbido. 
All’interno la presenza delle tecnologie odierne fanno si che la vettura sia meno spartano ma la sostanza non cambia.  L’auto richiama costantemente “l’avventura”, ideale se la routine mare-spiaggia-mare inizia ad annoiarvi.

 

 

Leggi anche Il Land Rover Defender del 21° secolo 

©Riproduzione riservata 
RSS
Follow by Email
Twitter