Un test drive sulle strade panoramiche della Costa Smeralda con il Defender

Guidare il nuovo Land Rover Defender 2020 sulle strade di Porto Cervo in Costa Smeralda, da qualche anno ormai essenza dell’essere “in”, è un’esperienza unica.
 

Guidare il nuovo Land Rover Defender 2020 sulle strade della Costa Smeralda, da qualche anno ormai essenza dell'essere "in", è un'esperienza unica.

Il Land Rover Defender sulla costa della Sardegna

Land Rover Experience Tour sulle strade della costa Smeralda

 
Grazie alla Land Rover Experience Tour, ci sarà per tutti la possibilità di provare il Defender, “il fuoristrada” per eccellenza in un emozionante test drive lungo le coste spettacolari della Costa Smeralda.

Noi ci limitiamo a  confermare quanto ormai già appurato sul Defender 2020.
Il leggendario SUV combina la tecnologia all’avanguardia con l’affidabilità e la resistenza tipiche di Land Rover, offrendoti un’esperienza di guida senza precedenti 
Una vettura “tuttofare” che si adatta in modo inverosimile a qualsiasi tipo di situazione. Impareggiabile nell’ “off-road”, confortevole e dinamica anche nei percorsi regolari. I tornanti delle strade che costeggiano la Costa Smeralda si percepiscono a malapena.
Di riferimenti al glorioso passato nel Defender, rimane la forma squadrata, anche se in alcuni punti viene attenuata da linee che lo rendono più morbido. 
All’interno la presenza delle tecnologie odierne fanno si che la vettura sia meno spartano ma la sostanza non cambia.  L’auto richiama costantemente “l’avventura”, ideale se la routine mare-spiaggia-mare inizia ad annoiarvi, la flessibilità degli interni consente di trasportare comodamente passeggeri e bagagli, offrendo fino a sette posti a sedere e una capacità di carico fino a 2.500 litri.”