BMW Serie 6 Gran Turismo innovazione e tecnologia

BMW presenta la nuovissima Serie 6 Gran Turismo, un modello unico all'interno della segmento "premium executive". Innovativa e tecnologica
Testo Gaetano Piazzolla

BMW presenta la nuovissima Serie 6 Gran Turismo, un modello unico all’interno del segmento “premium executive”. Altamente innovativa e tecnologica, questa Serie 6 Gran Turismo di ultima generazione è pensata per soddisfare le aspettative più esigenti dei clienti del brand. Si distingue per combinare l’abilità sportiva, per la quale BMW è rinomata, con un eccezionale comfort nei lunghi viaggi.

BMW presenta la nuovissima Serie 6 Gran Turismo, un modello unico all'interno della segmento "premium executive". Innovativa e tecnologica

La nuova BMW Serie 6 Gran Turismo cattura l’immaginazione come mai una vettura ha fatto fino ad ora. L’accurato “restyling” del design esterno ha affinato il profilo sportivo apportandole una forte personalità e ha distinto le caratteristiche dinamiche del modello. Il risultato ottenuto ha permesso di abbinare la sportività di un coupé all’eleganza di una berlina di lusso. 
La nuova Serie 6 Gran Turismo esprime pienamente lo stile del brand. Superfici progettate generosamente e una geometria netta costituita da poche linee, attribuiscono alla vettura una presenza fortemente carismatica.  Il tutto viene accentuato dalla nuova mascherina frontale e dai fari anteriori che sembrano prolungarsi fino ad unirsi con quelli posteriori, in un sottile ed elegante slancio attraverso la linea che percorre le fiancate.
 

 
Nella cura degli interni i designers BMW non potevano fare meglio. L’atmosfera lussuosa, accentuata dai rivestimenti in pelle “Dakota” si abbina perfettamente ad un comfort di viaggio che diventa piacevole nei lunghi tragitti. Ad impreziosirla alcuni dettagli come i nuovi inserti di rivestimento interni, luci abitacolo con illuminazione dinamica e tecnologia digitale di intrattenimento per i sedili posteriori. La console centrale è di colore nero lucido con volante sportivo in pelle. Il clima automatico a quattro zone, il tetto panoramico apribile in vetro e il sistema audio surround Diamond Bowers & Wilkins la rendono semplicemente sublime.
 
BMW presenta la nuovissima Serie 6 Gran Turismo, un modello unico all'interno della segmento "premium executive". Innovativa e tecnologica
 
Tutti i motori, a benzina e diesel, sono equipaggiati con la tecnologia Mild Hybrid a 48 v che consente di ottenere una maggiore efficienza e una risposta più rapida stesso motore. La tecnologia digitale accompagna e assiste la nuova Serie 6 Gran Turismo in ogni suo più piccolo movimento e in ogni sua interazione con conducente ed occupanti. 
Un altro puro piacere di guida, che non delude affatto le aspettative, come solo BMW sa concepirlo.
 
Leggi anche T3 Gravel Bike for BMW

©Riproduzione riservata
RSS
Follow by Email
Facebook
Facebook
Twitter