Alpinestars “Motegi Limited Edition Supertech R”

Testo Gaetano Piazzolla | Foto Alpinestar

 

Gli stivali costituiscono un dettaglio ricercato, soprattutto quando  ad indossarli sono i piloti della MotoGPAlpinestars lancia, in occasione del gran premio di MotoGP che si terrà nello storico circuito di Motegi in Giappone questa domenica, i ‘Motegi MotoGP’ Supertech R.

 Alpinestar lancia, in occasione del gran premio di MotoGP che si terrà nello storico circuito di Motegi in Giappone, i ‘Motegi MotoGP’ Supertech R.

Alpinestar “Motegi Limited Edition Supertech R”

 

 

Un’edizione limitata per celebrare la cultura Giapponese e l’ineguagliabile passione che tutto il Giappone intero nutre riguardo alle corse motociclistiche. I “Motegi MotoGP Supertech R” presentano un’accattivante colorazione bianca, rossa e nera, con la scritta ” Terra del Sol Levante” in ideogrammi giapponesi, bianca su sfondo rosso.
Alpinestar è il brand storico nella produzione di stivaletti da corsa, indossati da  campioni del mondo di ogni tempo. I ‘Motegi Limited edition MotoGP’ Supertech R presentano delle caratteristiche innovative, tra cui una suola in gomma completamente ridisegnata e un profilo ergonomico.
Durante la gara di domenica, i “Motegi Limited edition MotoGP’ Supertech R saranno indossati dai piloti, Takaaki Nakagami e Ayumu Sasaki che sfrecceranno con i loro bolidi in una modalità fuori dal comune.

 

©Riproduzione riservata

 

 

RSS
Follow by Email
Facebook
Facebook
Twitter