Arriva la “Nuova 500 3+1 La Prima” l’ultima nata nel progetto della “Nuova 500”  full electric che affiancherà la berlina e la cabrio. Per realizzare questa vettura i designers del Centro Stile Fiat hanno davvero superato se stessi adottando un soluzione “smart”. Lasciando invariate le dimensioni della Nuova 500 berlina e cabrio, hanno introdotto una terza piccola porta sul lato passeggero. 
La Nuova 500 continua ad evolversi e con la Nuova 500 3+1 oltre a farlo in modo versatile lo fa strizzando l’occhio al modello della 500 del 1957, in un dialogo in cui il passato e il presente si completano proficuamente tra loro.

Questa terza piccola porta si apre contro vento  ed è pensata all’insegna della versatilità. Permette di accedere alla vettura in modo più agevole ma anche di facilitare il carico e scarico di oggetti voluminosi della vita quotidiana che tutti trasportiamo nelle nostre auto. Ciò grazie soprattutto alla mancanza del montante centrale che è stato inglobato ingegnosamente nella stessa porta. 
Una volta chiusa la 3+1 non differisce in aspetto alcuno da una 500 normale. La cura dei dettagli è notevole a cominciare dalla colorazione della carrozzeria proposta nel “rose gold”, “glacier blue” e “onyx black”. Gli inserti cromati sui finestrini e lungo la fiancata ne accentuano lo stile glamour. A completare armoniosamente il tutto i cerchi in lega diamantati e i fari full led con il design “infinity”. Per quanto concerne gli interni, nulla è trascurato. Il cruscotto, il volante ed i sedili sono in eco – pelle. Il monogramma Fiat campeggia su questi ultimi dandogli un senso di esclusività. Il montante si caratterizza per la peculiare targhetta con scritta dedicata “La Prima”. 
La Nuova 500 3+1 è la dimostrazione di come l’auto possa adeguarsi al mutare delle abitudini della clientela. Tutto ciò restando “cool” come solo 500 sa esserlo. 

gdpr-image
This website uses cookies to improve your experience. By using this website you agree to our Data Protection Policy.
Read more