Motor Bike Expo il tradizionale appuntamento con tutte le novità relative al mercato moto e al fantastico mondo legato alla customizzazione di queste, è pronto ad andare in scena a Verona Fiere dal 13 al 16 gennaio. 

Scopriamo insieme quello che dispensano gli 8 padiglioni attraverso i quali si articola questa Motor Bike Expo 2022. I primi tre padiglioni sono dedicati interamente al “custom” e a tutto ciò che gravita intorno a questo particolare settore. Atmosfera da raduni biker , ospiti importanti e in anteprima numerose special realizzate dai professionisti del “custom” più in voga del momento. Non mancheranno inoltre spazi dedicati all’abbigliamento, accessori e concorsi di importanza internazionale. 

Motor Bike Expo Special Factory

Il padiglione 4 invece è dedicato a tutte le novità delle case più in contatto con il mondo della personalizzazione. I marchi più importanti giapponesi ed europei, saranno presenti all’ MBE con i loro modelli cruiser e quelli che più si avvicinano al segmento custom. Non mancheranno concept, special factory e prototipi entusiasmanti. Questi non solo potranno essere visti, ma anche toccati perché per un motociclista e un appassionato di moto, il “feeling” è molto importante. 

Motor Bike Expo

 

Motor Bike Expo Moto stradali

Alle moto stradali e alla velocità sono rivolti i padiglioni  5 e 6. Qui sono esposti, in modo ufficiale dalle case motociclistiche, i modelli di serie e gli accessori a corredo. Mentre i team corse, coadiuvati dai loro campioni, presentano i modelli per la stagione corse 2022. In tutto ciò si avrà anche la possibilità, con l’aiuto di tour operator del settore turistico, di fantasticare e organizzare ipotetiche mete di viaggi

 

Motor Bike Expo Rally e fuoristrada

Il giro tra i padiglioni continua con il numero 7 riservato a tutto ciò che riguarda il fuoristrada, presenziato da piloti leggende del rally e marchi specializzati in tale settore. Nell’area usato, potrete cercare e trovare veri e propri affari. Infatti i concessionari espongono in fiera l’usato d’occasione che si può acquistare direttamente sul posto. All’interno anche uno spazio dedicato allo shopping e alle Onlus.

L’ultimo padiglione del Motor Bike Expo è rivolto all’E-bike e a ciò che a questo è connesso. Novità la presenza di una vera e propria pista, sulla quale verranno disputate delle gare. Questa nuova edizione dell’MBE è l’evento a cui per nessun motivo si può mancare!
Da giovedì 13 gennaio a domenica 16 dalle 09 alle 19. 

gdpr-image
This website uses cookies to improve your experience. By using this website you agree to our Data Protection Policy.
Read more