Moto Guzzi con la nuova V100 è protagonista in un fumetto Marvel in cui accompagna le avventure di uno dei super eroi più conosciuti dell’universo Marvel, Wolverine

Moto Guzzi V100 protagonista in un fumetto Marvel in cui accompagna le avventure di Wolverine famoso super eroe dell'universo Marvel.

Moto Guzzi V100

Ebbene si, siamo lieti di annunciare, cari amici, che Moto Guzzi presenta “Viaggio nel Tempo“, un albo a fumetti firmato Marvel Entertainment. Questo è interamente dedicato al modello V100 Mandello della casa dell’Aquila, che sarà protagonista insieme con Wolverine, super eroe più famoso Marvel, di una delle storie a fumetti più entusiasmante e dai ritmi serrati mai letta fino ad oggi. 

Moto Guzzi V100 protagonista in un fumetto Marvel in cui accompagna le avventure di Wolverine famoso super eroe dell'universo Marvel.

a locandina del fumetto Wolverine

 

“Viaggio nel Tempo”, la Moto Guzzi V100 Mandello per Wolverine 

Nel fumetto, un’edizione esclusiva dedicata al marchio dell’Aquila e realizzata in tiratura limitata, Wolverine, il mutante più amato dal carattere misterioso, sarà impegnato a combattere contro i fantasmi provenienti dal suo passato. Ma di certo non finisce qui poiché oltre a questi, dovrà far fronte all’assalto di Bullseye, uno tra i supervillain più letali e pericolosi della Marvel.

“A proposito di Bullseye non si conosce molto, salvo la sua natura di assassino psicopatico. Una volta cresciuto diventa un giocatore di baseball professionista. Durante una partita di campionato, annoiato dalla facilità con cui vince grazie alla sua mira eccellente, decide di colpire volutamente il battitore avversario, uccidendolo sul colpo. Comincia così l’ascesa della sua “carriera” che lo porterà a lavorare per i servizi segreti del governo USA prima e per la mafia giapponese e russa dopo.”

Tornando al nostro “Viaggio nel Tempo“, la Moto Guzzi V100 Mandello incrocia la storia di Wolverine e la vicenda di una donna che riemerge dal suo passato. La V100 accompagnerà il mutante in un’avventura ricca d colpi di scena, artigli di adamantio e inseguimenti mozzafiato. La Moto Guzzi si dimostra una compagna potente ed irrinunciabile. Piccola curiosità, il fumetto mostrerà come le strade di Wolverine e Moto Guzzi, si fossero già incrociate, grazie a una V7 prima serie, modello emblematico della casa dell’Aquila.  

Moto Guzzi V100 protagonista in un fumetto Marvel in cui accompagna le avventure di Wolverine famoso super eroe dell'universo Marvel.

a locandina del fumetto Wolverine

Viaggio nel Tempo – Journey of Time sarà disponibile nelle versioni italiana e inglese a partire dal mese di ottobre presso i bookshop del Museo Moto Guzzi a Mandello del Lario e del Museo Piaggio a Pontedera e presso i dealer Moto Guzzi che aderiscono all’iniziativa.

La Moto Guzzi V100 Mandello è l’ultima proposta del marchio per celebrare i 100 anni della sua storia. Dotata di tecnologie all’avanguardia proietta il marchio direttamente nel futuro. 

gdpr-image
This website uses cookies to improve your experience. By using this website you agree to our Data Protection Policy.
Read more