A Misano Adriatico arriva il Motogp per il gran premio di San Marino e della Riviera di Rimini

Il mondiale di Motogp torna in Italila e lo fa sulla riviera romagnola a Misano Adriatico nel Misano world circuit per il gran premio di San Marino e della riviera di Rimini.

Misano motogp

“il circuito impossibile dove prende forma la fantasia” di Aldo Drudi

La locandina per l’evento  oltre a promuovere l’evento celebra i 15 anni del MOTOGP al Misano World Circuit, disegnata da Aldo Drudi, noto designer della riviera, ha come titolo  “il circuito impossibile dove prende forma la fantasia”,  il designer spiega: volevamo dare l’idea della festa collettiva che comunica la settimana della MotoGP.
Nella locandina è possibile scorgere  aerei,, spiagge ed ombrelloni, passando per le vette di San Marino e attraversando il cielo e planando sopra l’azzurro del mare Adriatico. L’opera contiene anche una serie di riferimenti al cinquantesimo anniversario del tracciato intitolato a Marco Simoncelli, allo spirito festaiolo dei romagnoli e non solo.
In occasion del Gran premio che si svolgerà dal 2 al 4 settembre con la gara di motogp prevista per le 14, sono stati organizzati numerosi eventi a contorno del Gran Premio.

La grande novità del weekend sarà la Misano MotoGP Fanzone

Al Prato 1 sarà allestito un grande palco che venerdì e sabato, dalle 14.00 alle 18.30, ospiterà fino alle 17.00 l’animazione del deejay e poi a seguire i piloti a contatto col pubblico.  presente in autodromo che nelle due giornate potrà confluire gratuitamente alla MotoGP Fanzone del Prato 1. Tra i piloti attesi ci sono: Luca Marini, Marco Bezzecchi, Michele Pirro, , Franco Morbidelli, Pecco Bagnaia, Riccardo Rossi,
 
misano motogp
 
Mercoledì 31 agosto  nella  Repubblica di San Marino scenderanno in campo 45 piloti per disputare il Motogp Football Match   e saranno rappresentate tutte le quattro categorie in pista nel weekend di MWC.
Sarnno in campo 2 squadre capitanate una da Enea Bastianini e una da Maverick Vinales

Fra giovedì e venerdì arriveranno gli eventi di Bellaria Igea Marina con il MotoGBIM, lo spettacolo del DediKato all’Arena 58 di Misano Adriatico e il concerto Superstar Show a Cattolica, che si aggiungeranno a quanto già avviato e agli appuntamenti in programma a Misano World Circuit.

 


 

gdpr-image
This website uses cookies to improve your experience. By using this website you agree to our Data Protection Policy.
Read more