Ispirate ai temi del viaggio e del suo romanticismo, abbastanza spaziose per contenere l’indispensabile per il quotidiano di un uomo ed elegantemente contaminate” da influenze street style, le  “Tote”, borse, che costituisco un must have per questo autunno – inverno.
Vi proponiamo la nostra selezione. La Tote Market in tela di Ralph Lauren, realizzata in cotone naturale resistente e serigrafata con il marchio Double RL Ranch in inchiostro nero che crea un effetto trasparente. La Tote Bag di Fendi realizzata in nylon e pelle nera tono su tono con dettaglio occhi Bag Bugs.
Ispirata invece al viaggiatore moderno è la borsa shopping in morbido tessuto di Gucci con dettaglio ricamato di Donald Duck e Gucci sul davanti mentre sul retro troviamo, sempre ricamato, il dettaglio ispirato alla divinità greco-egizia Serapide. Tornando al Made in Italy, l’elegante “Pouch” in pelle di vitello nera di Dolce & Gabbana, da potare vistosamente in mano, rivestito in broccato sul retro.
Infine le praticissime borse in nylon e pelle nera di vitello con stampa “Mosh Pits” di Dior, frutto della collaborazione con l’artista Dan Witz e quella di Paul Smith con stampa “Monkey”.
In style bags, l’outfit autunnale dell’uomo non avrà nulla da invidiare a quello femminile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA