Durante il MiMo abbiamo avuto la possiibilità di guidare la leggendaria Jeep Wrangler, dotata della tecnologia all’avanguardia 4xe Plug-In Hybrid. La nuova propulsione elettrica, combinata alla classica trazione integrale, rende questa Jeep ancora più potente e in grado di affrontare qualunque percorso off-road.
 

jeep wrangler 4xe

Jeep wrangler 4xe Rubicon & Sahara

 

Jeep Wrangler Pronta per l’avventura

Robusta e versatile, la Jeep Wrangler conserva tutte le caratteristiche che l’hanno sempre contraddistinta. Una serie di perni e cerniere permette di rimuovere il tetto e le portiere e di reclinare in avanti il parabrezza. Così strutturata, la Jeep è pronta per nuove avventure open- air. Può affrontare qualunque tipo di percorso grazie ai suoi pneumatici off-road, dotati di cerchi contraddistinti dall’iconico design. Il vano batteria sigillato permette di attraversare i corsi d’acqua, offrendole una capacità di guado fino a 762 mm. L’interno offre il massimo confort e ogni elemento è curato nel dettaglio. Il volante e i sedili anteriori sono riscaldati e comodi braccioli rendono il viaggio più confortevole. La consolle centrale contiene una cassetta portaoggetti dotata di serratura, così da poter contenere anche oggetti di valore. Gli interni sono totalmente lavabili e particolari tappi di scarico consentono di far defluire l’acqua all’esterno.
 

jeep wrangler 4xe

Jeep wrangler 4xe Rubicon & Sahara

 

Sicura e potente in ogni tipo di percorso

La nuova Jeep Wrangler 4xe Plug-In Hybrid è dotata di un quadro strumenti con display personalizzabile, che permette di avere tutte le informazioni di guida necessarie. A sinistra del volante è posizionato il sistema Hybrid Mode selector. Questo permette al guidatore di selezionare lo stile di guida più adatto alle circostanze e alle proprie esigenze. Si può scegliere tra le modalità “Hybrid”, “Electric”, “E-Save”. Quest’ultima, affidando la propulsione al motore termico, permette di ricaricare la batteria durante la marcia. Questo innovativo veicolo è dotato di oltre 65 sistemi di sicurezza attivi e passivi, che permettono di affrontare le strade di città ma anche i più complessi percorsi off-road. Dotata di un gancio posteriore, può inoltre trasportare diverse tipologie di rimorchio.

 

jeep wrangler 4xe

Dettagli volante

 

jeep wrangler 4xe

Dettagli console

 

jeep wrangler 4xe

Dettaglio interni

 

L’iconica Jeep Wrangler è disponibile nelle versioni:

  • Wrangler 4xe Sahara
  • Wrangler 4xe Rubicon
gdpr-image
This website uses cookies to improve your experience. By using this website you agree to our Data Protection Policy.
Read more