Hyundai Kona Electric al MiMo

Presso l’Area Test Drive di MINO 2022, tra le autovetture Hyundai, si evidenzia la presenza della Hyundai Kona Electric, rinnovata nel design e con tecnologie smart sempre più all’avanguardia.
 

Hyundai Kona Electric al MiMo

Hyundai Kona Eletric

 

Hyundai Kona Electric un look completamente rinnovato

Hyundai Kona Electric al MiMo

Hyundai Kona Electric

 

 
Il nuovo design della Hyundai Kona Electric si presenta molto sofisticato ed elegante, grazie alle sue forme fluide, sinuose ed aerodinamiche. Il frontale è accattivante con i nuovi fari LED e le luci diurne che si estendono sul lato elegantemente. Anche i fari posteriori sono LED e presentano un nuovo look dinamico. Si può scegliere il colore dell’auto tra una gamma di 17 nuances, inoltre è presente anche l’opzione del tetto a contrasto. L’interno è spazioso e confortevole e tutti i materiali sono di alta qualità. I sedili possono essere rivestiti in tessuto, tessuto-pelle o solo in pelle, e anche in questo caso la gamma di colori disponibile è molto ricca. Un quadro strumenti completamente digitale e luminoso è posizionato nella parte centrale del cruscotto. Quest’ultimo fornisce informazioni utili per la guida, mentre la sua porzione destra fornisce dati sul motore elettrico, come ad esempio lo stato di carica della batteria.

 

 

Tecnologia avanzata e look high-tech per la Hyundai Kona Electric

Il pacco batteria, disponibile in due versioni, entrambi ai polimeri di litio, presenta un’efficienza di ricarica eccellente. La batteria da 39,2 kWh ha un’autonomia di guida fino a 305 Km; la batteria da 64 kWh fino a 484 Km. Il touchscreen centrale permette di attivare diverse funzioni come quella della retrocamera, fondamentale per eseguire manovre con la retromarcia. Attraverso lo smartphone e servendosi dell’app Bluelink si possono controllare alcune basilari funzioni dell’auto, come la carica della batteria o la chiusura delle portiere. Infine è fondamentale sottolineare quanto il livello di sicurezza di Hyundai Kona Electric sia elevato grazie all’avanzatissimo SmartSense.

 

 

La casa automobilistica Hyundai è da sempre impegnata a realizzare veicoli dalle prestazioni e tecnologie elevate e all’avanguardia. Il giro di prova all’Area Test Drive è risultato molto stimolante e ha evidenziato pienamente la filosofia del rispetto per l’ambiente!

© RIPRODUZIONE RISERVATA