Hermès Silk Mix. Vestiti e musica

Il temporary store di Hermès, nella storica via Condotti a Roma, sarà animato fino al 31 gennaio 2018, da “Silk Mix”.  Qui è possibile scegliere una cravatta o un carré facendolo con la stessa emozione con cui si sceglie un disco.

Hermès Silk Mix

Silk Mix di Hermès in via dei Condotti

Nasce dalla condivisione di una passione, quella per la musica, tra Veronique Nichanian, direttore artistico Hermès uomo, Christophe Goineau direttore Hermès uomo seta e da Thierri Planelle, direttore artistico delle colonne sonore delle sfilate prêt-à-porter Hermès uomo.

Hermès Silk Mix racconti di seta

Silk Mix costituisce un ambiente in cui, la grande varietà di carré e cravatte, con la complicità della musica, realizzano dei racconti di seta”.
In questo luogo “effimero” si potranno ammirare i fantastici disegni e i colori dei “carré” che impreziosiscono le copertine dei vinili, mentre le cravatte adornano le cassette musicali. Tutto esposto come in un vero negozio di dischi.

Hermès Silk Mix

Silk Mix in via dei Condotti

Si vaga come in un sogno ad occhi aperti in cui i sensi sono stimolati e inebriati dalle immagini e dalla musica. Ad ogni carré/disco è abbinato un pezzo della colonna sonora delle sfilate degli ultimi otto anni, mentre ad ogni cravatta/cassetta corrisponde un brano uscito nel 2017.
Musica da provare e carré da ascoltare, un vero e proprio mix di sensazioni per sognare, evadere e fantasticare.

 

Hermès Silk Mix

Silk Mix di Hermès in via dei Condotti