L’arrivo della bella stagione, e dei primi caldi, risvegliano la voglia di evadere, anche per un breve fine settimana.
Un weekend fuori porta è il modo perfetto per fuggire dal trambusto della vita quotidiana. Che tu stia cercando di rilassarti in spiaggia o esplorare una nuova città, ecco alcuni accessori indispensabili per un weekend di classe
Ecco qui un “atout” di indispensabili per distinguersi, sempre con stile durante un weekend

indispensabili weekend

accessori maschili

Gli accessori indispensabili per un weekend di classe sono pochi ed essenziali, noi vi suggeriamo di indossare gli occhiali da sole Omega. Eleganti, modellati sul design dei celebri orologi del marchio svizzero, i modelli che ne prendono forma sono raffinati e moderni. Ideali per accompagnare assolate passeggiate e proteggere gli occhi. 
Sicuramente l’abbinamento  con una cravatta Silvio Fiorello, realizzata rigorosamente a mano  e simbolo d’eccellenza del “Made in Italy” delle cravatte di lusso. Al polso poi due sono le cose che non dovrebbero mancare. Il cronografo Boss rigorosamente con bracciale a maglie e i gemelli di 2010 l.e. Per dare un tocco di freschezza  ecco la colonia vitale, vivace e moderna di Acqua di Parma.
Tutto dunque si combina alla perfezione e non resta altro che preparare la valigia. In ultimo, non dimenticate il libro, a tema naturalmente con il viaggio, “Le Corse della Dolce Vita“, per continuare a sognare a bordo pista e non solo. “Et voilà, les jeux sont faits” siete perfettamente in sintonia con il “mood” del viaggio.
Che siano accessori per un weekend o che sia un nuovo accessorio per completare il  guardaroba di tutti i giorni la nostra selezione ti auterà a scoprire  accessori di alta classe

gdpr-image
This website uses cookies to improve your experience. By using this website you agree to our Data Protection Policy.
Read more