Dallara Stradale vestita Trussardi

Dallara Stradale Trussardi

La Dallara Stradale si presenta come un puro concentrato di potenza e leggerezza. Se a ciò si aggiunge che l’auto presenta i colori del brand Trussardi, allora il capolavoro è perfetto. 

La nscita della Stradale

Ricordiamo che Dallara è una delle industrie italiane che vanta una tradizione di oltre 40 anni nella produzione di prototipi e design di alcuni dei veicoli più sorprendenti mai realizzati. Durante questi anni, l’azienda ha conquistato numerose esperienze in aree differenti. Tra queste l’uso di materiali compositi in fibra di carbonio per ottenere design scolpiti dal vento, progressi nell’aerodinamica e veicoli dinamici ottenuti attraverso simulazioni e test. La somma di tutte queste esperienze e competenze ha portato al concepimento della  Stradale.

Dallara Stradale vestita Trussardi

La Stradale vestita Trussardi

Questa supercar griffata Trussardi, sia per quanto concerne gli interni che l’esterno, ne è ulteriore prova.  Pura potenza, con un motore che scatena 400HP, imbrigliati in un’automobile leggerissima. Pesa solo 855 Kg e come certamente era immaginabile, verrà realizzata in edizione limitata a soli 600 esemplari. Un’auto pienamente pensata per permettere a chi la guida di godere pienamente del piacere della guida ed essere “trendy”.
 

Dallara Stradale vestita Trussardi

Tomaso Trussardi sulla Dallara Stradale vestita Trussardi

 

Dallara Stradale vestita Trussardi

Dettagli della Stradale vestita Trussardi

Dallara Stradale vestita Trussardi

TOmaso Trusardi posa con la Dallara Stradale vestita Trussardi