Bulova rende omaggio a Frank Sinatra,  uno dei cantanti più celebri che il mondo abbia mai conosciuto, creando una collezione a lui dedicata. Ispirata ai brani più noti di Sinatra, con il quale, oltretutto, la casa di orologi si gloria di un’amicizia di lunga data. 
Voce profonda, carismatica e un look impeccabile, completato dal classico cappello Fedora, al polso non poteva mancare l’orologio Bulova. Dagli anni ’50 in poi tra il brand di orologi e Sinatra si instaura un rapporto destinato a durare nel tempo. Per questo oggi Bulova riscopre forme e stili retrò rendendo omaggio così a chi ha contribuito a renderla altrettanto celebre nel mondo. La collezione Bulova Frank Sinatra è composta da due modelli: “Fly me to the Moon” e “The best is yet to come“.

 

Bulova Frank Sinatra, 

il modello Bulova dedicato a Frank Sinatra con cinturino in pelle

 

Bulova Frank Sinatra

il modello Bulova dedicato a Frank Sinatra con cinturino in pelle e quadrante scuro

 

bulova Frank Sinatra

il modello Bulova dedicato a Frank Sinatra con con cassa in oro

 

La prima è composta da tre varianti. Tutti con cassa in acciaio e diametro da 39mm e spessore 12mm. Quadrante lavorato guilloché a raggiera con dettagli color argento, oppure nero o avorio con dettagli color oro. Il vetro zaffiro ricurvo con trattamento antiriflesso e fondello a vite con inciso il titolo della canzone “Fly me to the Moon”. Titolo che è inciso anche sul cinturino in pelle finitura lucertola.

Bulova Frank Sinatra
Bulova Frank Sinatra
Bulova Frank Sinatra
Bulova Frank Sinatra

il cofanetto

 
Per la variante “The best is yet to come” sono previsti 4 segnatempo con cassa in acciaio del diametro di 40mm e spessore di 10mm. Quadrante lavorato doppio spazzolato in argento, nero, avorio e grigio scuro . Fondello a vite con inciso il titolo della canzone che viene ripreso anche in questa variante sul cinturino in pelle  finitura coccodrillo. Movimento automatico con 42 ore di riserva carica e impermeabilità a 3 ATM.
Ricercata ed elegante la scatola che custodisce ciascun orologio dedicata in ogni suo dettaglio a Frank Sinatra

L’omaggio di Bulova al grande Sinatra ha un filo conduttore con il mondo della musica e della radio, a cui la maison è legata sin dal 1926. Questo è proprio l’anno in cui  viene mandato in onda il primo spot commerciale radiofonico del brand di orologi. Più recente invece la collaborazione di Bulova con la Recording Academy nota per i suoi Grammy, considerati a tutti gli effetti  Oscar della musica. 

gdpr-image
This website uses cookies to improve your experience. By using this website you agree to our Data Protection Policy.
Read more