Testo Gaetano Piazzolla | pics Man's World

 

Ritorna a Milano l’appuntamento con il Man’s World & Taste Experience, un concept event che permette agli uomini di riappropriarsi del tempo libero e vivere pienamente le proprie passioni.
La parola d’ordine sarà l’esclusività, attraverso la quale gli ospiti potranno immergersi e provare esperienze uniche ed autentiche.
Il Man’s World è un Hub esclusivo, che valorizza l’universo maschile con eventi straordinari nel campo delle auto e moto customizzate degli indispensabili e desiderati accessori hi-tech e del design.

Man's World & Taste Experience

Non mancherà la possibilità di provare esperienze impareggiabili nel contesto degli abiti sartoriali, delle scarpe e di fragranze sofisticate. Se uniamo poi la possibilità di gustare vini e distillati di eccellenza, sembrerà quasi di essere immersi in un’atmosfera da film stile “James Bond”.

 

Man's World & Taste Experience
Man’s World & Taste Experience,

 

Man's World & Taste Experience
abiti sartoriali

 

 

Taste Experience

L’esperienza “Taste Experience” permetterà l’incontro dell’eccellenza culinaria tutta al maschile, con i palati più esigenti e, sicuramente attirerà l’attenzione anche del pubblico femminile. Tra i cinque ristoranti più rinomati di Milano, ricordiamo: Langosteria, Gong e Terrazza Calabritto.

L’appuntamento sarà dal 28 novembre al 1° dicembre presso il trendy Superstudiopiù a Milano.

 

Man's World & Taste Experience

 

©Riproduzione riservata