Testo di Elena Gandini

 

Voglia di tornare in vacanza? Se non potete farlo “tecnicamente”, potete sempre usare la fantasia e non solo! Sceglietevi un libro e scoprite il nuovo Kobo Libra H20 di Rakuten Kobo. Progettato e costruito per ottimizzare la lettura, il nuovo dispositivo fornisce l’esperienza personalizzabile di cui i lettori hanno bisogno, con il design moderno che desiderano.

Kobo Libra H20
Borsa ottod’Ame, cappotto Tagliatore

 

Ideale anche da usare con una sola mano, il Kobo Libra H20 è tecnologicamente impermeabile (un massimo di 60 minuti fino a due metri di profondità), con lo schermo antiriflesso 7 “HD Carta E Ink, ha la caratteristica molto cool di avere SleepCovers convertibili, in modo da essere un accessorio adatto con qualsiasi outfit.

 

Kobo Libra H20
Chiodo S.W.O.R.D.

 

Kobo Libra H2O è disponibile nei classici colori bianco e nero, con quattro opzioni SleepCover, in nero, grigio, rosa e acqua. La memoria di archiviazione raggiunge i 6.000 libri e pesa soltanto 192 grammi, perfetto per essere portato addirittura in tasca viste le sue mini dimensioni. Fino al primo di ottobre, in Italia lo troverete in esclusiva nei partner Mondadori, Unieuro e Feltrinelli e online sul sito, al costo di €179,99€. Successivamente sarà disponibile ovunque.

 

Kobo Libra H20
Giubbotto di pelle marrone uomo Gas, jeans Re-Hash, occhiali da sole Slam

 

Le nuove caratteristiche del Kobo Libra H20

  • Scrubber Ebook migliorato: Lo scrubber è stato aggiornato per rappresentare l’intero eBook piuttosto che un singolo capitolo. E’ possibile sfogliare avanti e indietro senza perdere il segno – la pagina precedente è indicata da un segno nero per potervi ritornare facilmente.
  • Anteprima della pagina: Un’anteprima delle pagine visualizzate apparirà utilizzando l’eBook scrubber mentre si sfoglia. E’ possibile utilizzare l’anteprima della pagina per scansionare rapidamente altre parti del libro e navigare facilmente fino alla pagina desiderata toccando la finestra di anteprima.
Kobo Libra H20
Cappotto uomo Tagliatore, occhiali da vista Moscot

 

  • Intestazioni e piè di pagina aggiornati: Le intestazioni e i piè di pagina visualizzano il capitolo e l’avanzamento del libro contemporaneamente, in modo da sapere sempre dove ci si trova all’interno dell’eBook.
  • Barra di avanzamento: Una sottile barra nera nella parte inferiore dell’eReader aiuterà a capire subito dove ci si trova all’interno dell’eBook.
  • Miglioramento del menu all’interno del libro: Scorrendo verso l’alto dal fondo della pagina, si aprirà il nuovo menu. Per scoprire la propria posizione all’interno dell’eBook, lo scrubber apparirà come parte integrante del menu. Le annotazioni (note, sottolineature e segnalibri) sono più accessibili, toccando l’icona delle annotazioni nella parte inferiore dello schermo.

Pronti a partire per un lungo viaggio insieme al vostro nuovo Kobo Libra H20?

Kobo Libra H20
Giacca blue Marina Militare